– Per poter ospitare presso il b&b è essenziale esibire un documento di riconoscimento valido, in mancanza di questi, sarà rifiutata l’accetazione degli ospiti Il pagamento a saldo del soggiorno sarà effettuat all’arrivo.
– La richiesta di prenotazione deve, necessariamente, essere inoltrata a mezzo e-mail all’indirizzo bbacasadinonna@gmail.com oppure telefonicamente al 3475312755. La prenotazione è considerata valida solo quando, nel caso di disponibilità per i periodi richiesti nei termini e nei modifi indicati, venga versato un acconto e sarà data espressamente conferma al richiedente con l’invio di una nostra e-mail contenente i riferimenti della prenotazione.
– Check-in: dalle ore 13:00 alle ore 20:00 (l’orario è suscettibile a variazioni in base alle rispettive esigenze).
– Check-out: il giorno della vostra partenza la stanza deve essere liberata entro le ore 10:00 per permettere le pulizie e la preparazione della stanza per i prossimi ospiti.
– Le camere da letto ed i bagni saranno puliti quotidianamente. L’orario della pulizia sarà nell’intervallo dalle ore 10:00 alle ore 12:00. Si prega di disporre i propri effetti personali in moda da consentire tali pulizie.
– Il cambio biancheria è previsot all’arrivo e ogni tre giorni di permanenza per gli asciugamani e le lenzuola.
– La colazione viene servita tra le ora 7:30 e le 9:30, al di fuori di detto orario è proibito mangiare nella sala colazioni, mentre nelle camere è sempre proibito consumare pasti. E’ altresi proibito l’uso della cucina e delle stoviglie.
– I danni apportati al b&b dopo accertamento di responsabilità, dovranno essere risarciti all’ospite in accordo con il responsabile del b&b.
– Per motivi di sicurezza non è consentito portare altre persone nella casa che non siano quelle della prenotazione della stanza.
– E’ severamente vietato all’interno dei locali: fumare, bere alcolici, fare uso di sostanze stupefacenti, parlare a voce alta, urlare, sbattere porte o finestre, collegare all’impianto elettrico qualsivoglia elettrodomestico portato al seguito, ad eccezione del rasoio elettrico alle prese del bagno, permettere ai bambini di girovagare per i vari ambienti o usare elettrdomestici senza la supervisione di un genitore. E’ vietato portare all’esterno qualsiasi cosa che si trova nelle camere, del bagno o, comunque, nei locali interni a disposizione degli ospiti, senza accordo preventivo con i padroni di casa.
– Tutti gli ospiti sono tenuti a comportarsi da persone educate e civili mantenendo puliti ed in ordine tutti gli ambienti evitando disturbo o molestia versone persone o cose all’interno della propiretà.
– Si prega inoltre, ogni qualvolta si esce dalla casa, di chiudere la porta di ingresso e di controllare che le finestre siano chiuse.
– In caso di smarrimento delle chiavi sarà addebitato l’importo pari al costo delle stesse.
– E’ severamente vietato gettare spazzatura, assorbenti igienici e salviette nel WC. Vi preghiamo di utilizzare l’apposito cestino. Nel caso di danni arrecati all’alloggio o al suo contenuto, il cliente sarà ritenuto responsabile di tale danno. Le relative spese saranno addebitate al cliente al momento della partenza.
– L’acqua è un bene prezioso, non sprechiamola.
– Si richiede il rispetto del siilenzio nelle ore consuete (14:30-16:30 e 23:00-08:00).
– Gli ospiti dovranno aver cura degli oggetti di loro proprietà, noi decliniamo ogni responabilità degli eventuali furti e danneggiamenti.
– Gli animali non sono ammessi.
– In caso di disdetta 30 giorni prima del soggiorno, l’intero anticipo verrà restituito. In caso di disdetta inferiore ai 30 giorni prima del soggiorno, l’anticipo verrà trattenuto. In caso di cancellazione durante il soggiorno da parte dell’ospite verrà trattenuto l’intero importo. In caso di mancato arrivo senza comunicazione, vi verrà addebitato l’intero importo del soggiorno prenotato.